video suggerito
video suggerito

Ruba in un supermercato, poi accoltella il dipendente che l’ha scoperta: arrestata una 44enne

È accaduto a Cava de’ Tirreni, nella provincia di Salerno: la donna è stata arrestata dai carabinieri e sottoposta ai domiciliari.
A cura di Valerio Papadia
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha rubato alcuni generi alimentari da un supermercato, poi ha ferito con un coltello il dipendente che l'aveva scoperta: a Cava de' Tirreni, nella provincia di Salerno, una donna di 44 anni è stata arrestata dai carabinieri. Nella mattinata di oggi, lunedì 25 novembre, infatti, i militari dell'Arma della locale tenenza, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti della 44enne, che è stata sottoposta agli arresti domiciliari per rapina.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri in fase di indagine, la donna sarebbe entrata in un supermercato della cittadina del Salernitano e avrebbe rubato alcuni alimenti. Un dipendente dell'esercizio commerciale, però, l'avrebbe scoperta, intervenendo per sventare il furto: la 44enne, in tutta risposta, avrebbe afferrato un coltello e l'avrebbe ferito. La donna è stata poi rintracciata dai militari dell'Arma ed è stata arrestata; su disposizione del giudice, come detto, per la 44enne sono scattati gli arresti domiciliari.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views